Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Siamo rivenditori ufficiali per l’Italia di piattaforme modulari per la sospensione di imbarcazioni di medie e piccole dimensioni, nonché di piattaforme galleggianti per passerelle e pontili.
Offriamo una soluzione innovativa e sostenibile per la conservazione delle imbarcazioni, garantendo prestazioni elevate e riducendo l’impatto ambientale.
I moduli di base sono realizzati in Polietilene ad alta densità (HDPE) per garantire resistenza e alta galleggiabilità .
Le piattaforme hanno una portata di 350 Kg per metro quadrato, da configurare sulle esigenze dei mezzi del cliente.
Il modulo base misura 50 x 50 x 40 cm è può essere combinato per coprire qualsiasi superfice si rende necessaria.
Se si è già intestatari di un posto barca, l’installazione non richiede alcun permesso oltre l’autorizzazione alla posa.
L’assemblaggio a viene eseguito a terra e poi avviene il posizionamento in acqua, ancorandosi alla banchina o altri corpi morti.
Le piattaforme galleggianti si prestano a usi diversificati: pontili pedonali, alaggi, solarium, eventi in acqua, ormeggi.
Portare l’imbarcazione fuori dall’acqua e posizionarla sulla piattaforma è un’operazione incredibilmente semplice, grazie a un innovativo sistema di invasatura centrale con rulli di scivolamento.
Non solo ormeggio, non solo mare
La loro versatilità e robustezza, unite all’alto potere galleggiante, rendono queste piattaforme particolarmente adatte per essere impiegate in contesti diversificati, come eventi speciali, costruzioni temporanee o progetti di ingegneria civile, dove la presenza di acqua richiede soluzioni innovative e affidabili.